Citazione:
Originally posted by Il Nero@22 settembre 2005, 07:29 Ho controllato e l'offerta sembra interessnte però non si tratta della 7CAP ma della 7CA cioè non ha modulazione PCM; è un grave difetto? oppero sto dicedo cavolate? introlte sul sito c'è una enigmatica avvertenza:
"Please note: Channel selection is very limited." ovvero?
Ora cerco di capire se i prezzi sono iva inclusa e se le Tx sono omologate per l'italia...
Grazie mille comunque!
Stefano |
Non sono pcm e questo non è un grave difetto, il venditore correttamente ti dice che non ha disponibili tutti i quarzi pertanto chiedi prima la frequenza che ti interessa, i prezzi sono quelli che vedi più le spese di spedizione, le radio non sono omologate per l'italia a meno che tu non prenda gli unici due canali a 72Mhz consentiti qui da noi.
io al tempo ne presi due e non mi sono posto minimamente il problema omologazione anche perchè ritengo folle che qui in italia si usi la stessa frequenza per aerei e auto perciò ben venga una radio a 72Mhz.
Un negoziante di Roma per la stessa radio mi ha chiesto 280 euro.... quindi o deciso di fregarmene delle omologazioni e prese per i fondelli varie. Sempre lo stesso negoziante ad un mio amico che aveva acquistato la radio da lui e risultata difettosa invece di sostituirla gli ha detto che doveva spedirla all'assistenza, il negoziante americano per un problema che ho avuto con un variatore senza fare una piega mi ha spedito immediatamente il nuovo a sue spese.
Un saluto
Riccardo