Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 08, 21:05   #27 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
GAUI e ALIGN - possiamo essere amici?

Ciao mattacchioni,
io ho una passione per le zanzarine: ho l'EP 100 PRO, l'EP200 e tre 4#3 Walkera con conversione brushless. Poi ho anche un TREX 450 SE V2.
Devo dire che i GAUI sono proprio gioiellini; sono fatti bene e volano altrettanto bene. I 4#3 sono molto carini, ma non hanno niente a che vedere nè con i GAUI e neppure con l'ALIGN.
E' dura decidere, tra GAUI e ALIGN, quale sia il meglio fatto; a mio parere si equivalgono come cura dei particolari e precisione nella loro lavorazione.
Contrapporli è un bel giochetto, ma i pareri sono così soggettivi ....
Personalmente la penso un pò come mongolfino e come lui passo più tempo a trafficare che a volare.
Ho visto (soltanto immagini) il nuovo 200 della GAUI, così come ho visto le immagini del TREX 250. Personalmente, credo che GAUI, in questa classe, abbia più esperienza e più storia. L'ALIGN è agli esordi e, per quel che mi riguarda, aspetterò la versione SE V2 (che sicuramente verrà - 450 docet), prima di farci un pensierino. Attualmente, con meno di € 300 si può prendere un EP200 a cui manca soltanto la radio (non ha l'LGT2100, ma l'NT-400 che non è paragonabile ma non è male). E' bene che ci siano due marchi come GAUI e ALIGN - è a nostro beneficio, purchè ci sia una sana concorrenza.
egicar non è collegato   Rispondi citando