Discussione: Inclinazione Motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 settembre 05, 10:54   #5 (permalink)  Top
SkudoFly
User
 
L'avatar di SkudoFly
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: Latina
Messaggi: 194
Invia un messaggio via MSN a SkudoFly
Citazione:
Originally posted by Odi@22 settembre 2005, 08:40
ed a destra
Ogni aereo si comporta in modo differente, è tutto da provare se necessita di disassamento. Esempio se dai tutto gas e l'ereo prende quota velocemente va disassato verso il basso, mettento delle rondelle dietro al castello motore, provando poco alla volta. Per il disassamento a dx li devi andare ancora più cauto, a me è capitato di disassare troppo verso dx e l'aereo in fase di atterraggio diventava instabile si muoveva a dx e sx. Ho veficato dopo che l'angolo a dx era troppo accentuato.

E' tutto da provare e trovare il setup giusto.

Salut
__________________
Rimanere il volo non è tutto!! Ma devi saper decollare ed atterrar, questo è il problema

Oltre alla radio accendi anche il cervello!!


www.skudiero.net
SkudoFly non è collegato   Rispondi citando