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Vecchio 16 novembre 08, 19:14   #413 (permalink)  Top
bonzer racing
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
sono riuscito a fare un' oretta di test nel piazzale antistante alla pista di casalecchio..salti e drittoni da paura..
assetto ancora da pulire, se apro troppo tende a scaricare di + sul treno dx con movimenti scomposti...ma c'è da dire che che quando apro a manetta di potenza ne viene fuori così in eccesso che manco riesce a stare sulle ruote post..tira ad imbarcarsi e si ritrova spesso solo su una ruota..

sterzo...devo fare un tot di modifiche ...stringe poco..

motore\esc anche dopo una 10 di min di tirate appena tiepidi..il tutto pare strano..visto che i cugini americani..mi consigliavano di montare un 9T..ho un 12T..ho avuto l' ennesimo problema ..che ancora devo capire..
senza un motivo dopo un pò a smesso di andare il motore, servi ok, esc ok motore nada..spengo e riavvio e torna a funzionare normalmente..questa volta però mi sono accorto che l' esc aveva il led verde e rosso fissi..mentre normalmente in neutro è rosso...

ho passato una 1\2 ora a fare salti...in uno a velocità sostenuta x correggere la discesa di muso ho dovuto al' ultimo dare un tot di gas e quando ha toccato il suolo sulle 4 ruote ...2 delle 4 ruote si sono sfilate completamente volando lateralmente...la sx post e la dx ant..
avevo montato le dirt bonz hpi con gli adattatori del 17...mi sà che l' unica sia usare delle grover..se nò i dadi con quelle trazioni non hanno molto intenzioni di restare bloccati..

non sono mancate le pozzanghere assassine...ne ho prese un paio da piena sommersione...e la cosa non sembra sia stata molto gradita...da quel momento il motore e servi hanno fatto le bizze..ma c' era finita troppo acqua ovunque ..ho dovuto desistere x non rischiare danni..

Avendo riabilitato la retro..e non + abituato mi sono ritrovato un pò di volte in difficoltà... un paio di volte mi è entrata mentre ancora correva in avanti..
inoltre non sono riuscito a vedere le differenze tra il settaggio #1 e il #5...l' 1 ha la retro a 100% il 5 a 25%...c' è qualcosa che non torna..appena tocco il grillo in retro sono già quasi al max di giri....il setup della novak continua a lasciarmi basito...gli dai un parametro lui lo accetta poi fà come gli tira..

cmq abbastanza soddisfatto...ma c' è ancora un tot di lavoro prima di vederlo sfrecciare...come dico io...


il carrellino si trova in italia?? si kiama wheelie bar..
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