Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 08, 15:36   #73 (permalink)  Top
jewels
User
 
L'avatar di jewels
 
Data registr.: 28-12-2004
Residenza: valle lomellina (PV)
Messaggi: 555
Complimenti per il tuo lavoro.
Io ho voluto provare ad accorciare le leve. Le ho messe da 22 mm. I tiranti sono molto più perpendicolari (almeno visti lateralmente) Al banco le geometrie di spostamento sembrerebbero perfette: +11 -11 di collettivo con + 6/6,5 -6/6,5 di ciclico in qualsiasi posizione del collettivo.
I più attenti noteranno che la squadretta del servo anteriore non è orizzontale come quella degli altri ma guarda leggermente verso il basso.
Questo perchè il servo non è esattamente allo stesso livello degli altri due, ma leggermente più alto, e risultava impossibile posizionarlo più basso perchè è già al limite, essendo appoggiato al supporto dell'albero. L'alternativa sarebbe stata accorciare il tirante e raddrizzare di conseguenza la squadretta, ma ho preferito lasciare tutto così...
Ecco le foto...
Icone allegate
Collegamento tra servi e piatto-modifica-2-001-compr.jpg   Collegamento tra servi e piatto-modifica-2-002-compr.jpg   Collegamento tra servi e piatto-modifica-2-003-compr.jpg   Collegamento tra servi e piatto-modifica-2-004-compr.jpg  
__________________
Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum.....
jewels non è collegato   Rispondi citando