Secondo le indicazioni che ci hai dato, l'unica macchina che non sia un giocattolo, ma che ti permetta di volare in casa, facile da far volare e da riparare, che non richieda l'uso del simulatore, e che costi poco, è il coassiale (blade cx2 per primo, walkera 5/8, esky lama v3 o v4 ecc...).
L'eli con rotore di coda esce dalle tue richieste per un buon 80 - 90%, e potrà essere una tua spesa solo quando avrai capito che questo hobby ti appassiona in modo irrefrenabile, e troverai tempo, denaro da investire (non poco), pazienza, e un campo di volo.
Sul fatto di acquistare online o in negozio penso che sia una scelta individuale, perchè non c'è nulla che non si risolva attraverso questo forum (quindi l'acquisto on line per esempio io lo preferisco, anche per i prezzi talvolta molto migliori), ma è anche vero che se uno ha un difetto di fabbrica e vuole assistenza, deve combattere con un pc, e non con una persona fisica.
Nel tuo caso io parlerei con un negoziante della tua zona serio, e chiederei dei modelli (coassiali) già mensionati nel post (e facci sapere nel caso cosa ti propone, quì sul forum trovi informazioni su qualsiasi modello), perchè sempre riferendomi alle tue esigenze, è il modo più veloce e meno impegnativo.
Spero di esserti stato di aiuto, ciao.
Ultima modifica di Sherman : 16 novembre 08 alle ore 14:02 |