Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 08, 12:40   #13 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da dott.Magù Visualizza messaggio
Anztutto ringrazio tutti... io proprio cpisco già poco di automodellismo e di elicotteri proprio nulla.
Riuscite a darmi qualche indicazione di dove comprare... meglio negozio fisico, negozio on-line, ebay e se avete anche qualche orientamento preciso ve ne sarò grato.
Comunque io sono molto preso per lavoro e anche se mi piace appassionarmi ho di fatto poco tempo da dedicare ad altre attività... sento parlare di simulatori 2h/die e non son neppure come è fatto un simulatore io al massimo anni fa usavo dei simulatori di volo sia aereo che elicottero su pc ma avevano molteplici aiuti anche perchè nella configurazione di massima libertà bisognava essere dei polipi o un comando esterno... tantissimi comandi da controllare.
Io il tempo da dedicare ad un simulatore non l'ho, io speravo in qualcosa di relativamante semplice con cui potermi muovere con la massima attenzione a casa per capire il decollo , il volo stazionario e pian pianino cominciare a portarlo a spasso. Certo non unb giocattolo ma qualcosa dipreciso ma anche di robusto e che mi possa divertire anhequando e se acquisirò un minimo di abilità.
Per ora, causa la mia ignoranza sono certo, sono più confuso che persuaso.
Se riuscita a darmi anche qualche riferiemento specifico su dove ed a quanto forse mi è più facile.
Grazie ancora
L'unico elicottero che, secondo me, fa al caso Tuo è proprio il Blade CX2, con questo eli impari presto, lo puoi usare a casa e nel parco con Tua figlia essendo molto meno pericoloso di un 450 con rotore di coda. Costa più degli altri coassiali ma è senza dubbio il migliore della sua categoria. Non so se nella Tua zona ci sono negozi che lo vendono ma su Internet lo trovi su diversi Siti, Quando lo comprai mi costò 250 Euro, oggi su qualche sito l'ho visto addirittura in offerta a 159.