Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Comunque, dopo il mio sfogo sono stato contattato in PVT da Corrado che mi ha detto di inviargli l'ely perchè vuole capire come mai mi succede questa cosa.
Non so se a Corrado va bene che lo dica, ma io lo faccio lo stesso perchè trovo il suo comportamento molto serio e professionale.
Inoltre, avrò una revisionata dell'ely fatta da chi di ely se ne intende veramente
P.S. Questi sono i vantaggi di avere un prodotto tutto Made in Italy |
Beh, nella disavventura direi bene.
Forse le regole del forum non lo permettono, ma c'è un motivo per cui Corrado non si è palesato per la questione? Capisco che non puo' intervenire ogni volta, ma qui la situazione - che è già accaduta piu volte - è molto importante, anche per la sicurezza.
Ripeto, forse è una questione di regole, ma credo che un intervento pubblico possa rassicurare chi sta seguendo la cosa da esterno (come me) o chi già possiede un protos.
Comunque fa piacere notare la sua disponibiltà.