guarda Antò hai ragione tu in ogni cosa, l'importante è che stai sereno
non te la prendere ma questo modo di rispondere caotico l'ho visto fare solo da te in questo forum, certo questo non aiuta chi legge e vuole capirci qualcosa di tuttala. rispondi alle frasi che uno scrive nella maggioranza dei casi o ignorando quello che si è detto prima o proprio con affermazioni errate, vanificando un pò gli sforzi di chiarire alcuni aspetti. e io non sò cos'altro aggiungere dovrei ripetere cose già dette e ridette.
cmq io non credo che sia di grande interesse questo botta e risposta fra me e te, e a me soprattutto non è mai interessato dialogare in questi termini te l'avevo già detto. preferisco di gran lunga un contributo di idee e riflessioni.
sembri completamente rapito da un'ottica di ragione o torto... e ti lasci scappare la gran parte delle informazioni chiave.
magari ti invito a rileggere bene lo schemetto qui sopra e molti degli altri interventi passati come i file postati non solo da me, perchè hai di nuovo fatto un pò di confusione. e nonostante a me possa sembrare simpatico e divertente il tuo modo di rispondere agli interventi io temo che al lettore che sta cercando di capirci qualcosa confondi le idee a volte. anche qui sopra... io ti invito a rileggere bene perchè alcuni concetti temo non li hai proprio chiarissimi, in ogni caso sfogliando le pagine le informazione e gli spunti per pensarci su li trovi tutti.
di buono c'è che si sta fra amici e si scherza e tutto va bene, e infondo spero che un pochetto meglio come funziona un tuttala l'hai compreso io sicuramente si.
con simpatia
Michele