Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 08, 00:42   #783 (permalink)  Top
fabrizio68
User
 
L'avatar di fabrizio68
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Visualizza messaggio
OK, ci ho riprovato ed ho capito che il Protos non è un elicottero adatto a me .
Se qualcuno vuole acquistare un protos nuovo con vari ricambi e la coda da riparare mi contatti in PVT.

Questa volta sono sicuro che nulla a toccato terra, la scatola di coda è esplosa dopo pochi secondi che avevo attivato l'idleup 1 (che non è nemmeno quello con più giri) e con elicottero che doveva ancora alzarsi da terra.
Sono sicuro che il tubo di coda era dritto e che la cinghia era perfettamente tesa sia sulla parte anteriore che posteriore.
Probabilmente per le mie capacità meccaniche è troppo complicato e delicato, preferisco tornare al mio bel minititan che vola sempre sia con fuori tracking di un metro che con la coda che quando tocca terra spara sassolini in tutte le direzioni ma senza mai esplodere.
Per oggi sono veramente molto deluso ed abbattuto!!!!
Non potrebbe essere stata una vibrazione creata da un diverso peso dei palini di coda? boh vado a ruota libera perchè a fronte di questi casi isolati, ci sono un sacco di protos come il mio che il giorno prima prendono enormi spanciate per delle autorotazioni sbagliate ed il giorno dopo volano senza problemi anche in idleup.
fabrizio68 non è collegato   Rispondi citando