Discussione: consiglio acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 08, 23:51   #15 (permalink)  Top
ilmax
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da xxleonardoxx Visualizza messaggio
il radiocomando è un ranger e costa 60 euro porta 8 stilo non in dotazione, mi da le pile da 7.2 a 3300 e un caricabatterie da 39 euro che riesce a caricare le pile in mezz'ora (anche se mi sembra un po strano) il motore della macchina è quello in dotazione, mi pare un 512. mi conviene andare a vedere anche altrove?
Per caricare in mezz'ora delle batterie da 3300 MAh ci vuole un caricabatterie che eroghi almeno 7Ah, il che, per 39 euro, suona alquanto strano pure a me Inoltre, se sono batterie NiMh, caricarle a 2C non è un gran bene, specie se di bassa qualità.

Il radiocomando non lo conosco, non è certo una marca blasonata, ma ad onor del vero va detto che pochi kit RTR vengono forniti con radiocomandi di grossa qualità.

Ciò che mi lascia più perplesso è però il motore: il Gravel Hound viene prodotto da Tamiya con motore 540 standard, non è brushless. Se è vero che per 300 euro ti offre un modello con motore brushed di serie, allora considera seriamente il Firestorm: spedito ti costa meno e hai un modello indubbiamente più robusto e performante. Prendo un link a caso su eBay, magari se cerchi meglio di me lo trovi anche a meno.

ilmax non è collegato   Rispondi citando