Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 05, 23:35   #2 (permalink)  Top
lospietato
User
 
L'avatar di lospietato
 
Data registr.: 22-10-2001
Residenza: (SS)
Messaggi: 1.067
Citazione:
Originally posted by cobraonethree@21 settembre 2005, 21:51
so che l'argomento è stato trattato milioni di volte,ma ho un dubbio,uso da circa 2mesi ormai il caricabatteria della robbe peak 300,mi ci trovo bene,tra l'altro ho accoppiato un equilizzatore per lipo e non ho mai avuto rogne.La mia domanda,leggendo un'altro post però è la seguente,quanto è affidabile qualitativamente questo caricabatteria costato poco?Non vorrei che mi accorciasse la vita delle lipo,solo perchè è costato poco,in tal caso preferisco investire su un'altro caricabatteria (in questo caso quale),affinche non ci siano problemi.Insomma che faccio continuo con questo o lo cambio perchè mi rovinerà le lipo allunga andare?
Grazie.

Ciao...
la vita delle lipo la accorci facendo le cariche veloci o a limite dei C consentiti oppure anche scaricandole a correnti superiori a quelle consigliate... sè non è necessario fai le cariche a correnti basse... io sto usando due Cb artigianali(perfetti) fatti da Anfarol (che è espertissimo ) e non stresso mai le celle , carico le batterie la sera o la notte prima e vado a volare con tutti i pacchi carichi... al campo non carico mai...

ajò
__________________
lospietato non è collegato   Rispondi citando