Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 08, 15:57   #8 (permalink)  Top
Thundercarlo
User

L'avatar di Thundercarlo

Data registr.: 18-11-2007
Ciao Antonio!
Si, la prima discussione e relativi disegni l'avevo già vista, ma la ditta mi ha mandato in allegato lo stesso disegno via mail...

Anche la seconda discussione l'avevo già visionata... Il modello non è esattamente lo stesso (il mio è più grande) però alla fine sono identici come assemblaggio...

Alle prime tre domande posso risponderti subito:
Ma quanto l'hai pagato ? 450 € compresa spedizione con TNT
In effetti Federico (che ben conosci) mi avrebbe contestato il fatto che con circa la stessa cifra avrei potuto portarmi a casa uno Shadow... Peccato che l'ordine l'avessi fatto prima di "entrare" un pò nel giro e conoscervi...

L'hai preso via web direttamente dalla China ? Yes, grazie ad una discussione aperta qua sul Barone...

Quanto hai pagato di dogana ? Niente

In effetti l'unica cosa che non ho ancora fatto è stata quella di pesarlo, ma provvederò al più presto...

Beh, io sono fiducioso di questo modello, ovviamente nessuno l'ha ancora provato, e anche se nelle sue caratteristiche non sembra avere qualche carta vincente... Tentar non nuoce!
Se proprio dovesse far cilecca, te lo carico in macchina e mi porti a pendii così mi fai vedere la collezione di Swift !

@ ravelinux: grazie! Loro solitamente te lo propongono o bianco o giallo, ma se hai un pò di pazienza te lo colorano come lo vuoi...

Thundercarlo non è collegato   Rispondi citando