Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 08, 13:02   #711 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Grazie mille.

Il training kit l'ho montato subito.
Non riesco a capire se l'albero principale sia storto o meno, se lo è è poco percettiibile.
Dando gas l'eli vibra un pò all'inizio (non troppo) e poi aumentando il regime sembra girare abbastanza bene senza troppe vibrazioni.
Per il discorso tracking come dicevo non riesco mai a trovare l'ottimo.
Sempre un tantinello in giu o in su una pala.

Effettivamente al simulatore non riesco a tenerlo troppo in hovering, anzi in verità poco, però c'è da dire anche che li le condizioni sono diverse: non c'è la paura di schiantarlo che spesso ti fa fare gesti inconsulti.

Ad ogni modo, io purtroppo non ho tante occasioni di provare in campo, ma se dopo una settimana riesci a fare solo un simil hovering ( e anche io in effetti pensavo a questi tempi) la cosa è abbastanza demotivante.

Non che pretenda di imparare subito a metterlo sottosopra però se ci volgiono tempi biblici per poterlo fare volare anche avanti e indietro e sia quasi necessario distruggerlo indefinite volte... la passione un pò scema...

Giorni fa provando sul cemento, solo alcuni saltelli, si è rotto un pattino, e c'è il training kit!

Bah... vedremo.
Forse oggi riesco ad andare in uno spazio aperto senza cemento... vedremo in quanti secondi riuscirò a fracassarlo!

Comunque grazie per la tua esperienza!
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando