Discussione: Tuttala e C.G.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 08, 00:14   #191 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da ivan77 Visualizza messaggio
Gentilissimi del forum sono nuovo e innanzitutto saluto tutti vengo subito al sodo sono rimasto letteralmente stregato dai tuttala e siccome sono ignorante in materia di volo mi sono iscritto al forum per capirci qualcosa ma mi rendo conto che pur seguendovi nelle vostre discussioni per imparare mi perdo nelle varie percentuali cma, pn,cg......... il punto e' questo per me il modellismo e' costruire e non assemblare ma per costruire bisogna ideare ,per ideare bisogna capire quello che si vuole MI SERVONO I RUDIMENTI del tuttala voi siete molto avanti e molto speso non vi capisco come posso iniziare per capirci di profili,carichi alari, diedro,freccia VI PREGO AIUTATEMI

PS: preso dalla disperazione nell incapacita di mettere giu qualcosa mi sono arreso e ho comprato su ebay un kit per imparare a volare ma i prossimi vorrei disegnarmeli e costruirli io scusate se mi sono dilungato e vi saluto ancora
Non devi stupirti....se l'hai letta tutta avrai notato che non ci capiscono più una mazza manco loro.....
Si son persi tra le loro formule....
fortuna che domani si vola....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando