Discussione: sezione politica DMZ
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 08, 00:48   #26 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Mariù le donne....bastava un par de mutande e poi dai chissenefrega... sfottò va bene, ma mettendolo in firma diventa visibile su tutto il forum, non solo sul macchi, diamine non dirmi che lo sfottò non é ben accetto che nel macchi c'é quasi solo sfottò per "soli" 30.000 messaggi
Rispetto ce ne vuole sempre, non solo sui server, ma son certo che non si volesse mancar di rispetto.

Quanto ai mod la regola non dice che le decisioni non si possono criticare del tutto, non lo si può fare pubblicamente,e quindi in privato sì e non perché non si accetti il confronto, ma perché diventerebbe un bailamme di venditori frustrati bimbominkia veri e td multiple che si sentirebbero autorizzati a pappolarle per i motivi più fessi.
E poi c'é polemica e polemica, questa discussione resta seria e pacata e costruttivca anche se teoricamente sarebbe contro il regolamento mi pare che sia ancora aperta no?

Dai che non siamo poi tutte ste bestie, é solo che ce li frantumano ogni tre secondi, ogni tanto magari ci girano pure un po.

A me non capita spesso solo perché ormai mi son proprio caduti

Vabbé bonatotte a todos
Proprio perchè è pacata non voglio parlare del caso nel dettaglio, però converrai con me che qualche moderatore gioca sporco, o come si dice da noi...."ogni tanto piscia di fori". Che questo dipenda da strees moderativo posso essere d'accordo, ma il fine non giustifica i mezzi per nessuno (secondo me) e le scuse se ci dovessero essere, devono essere fatte pubbliche se pubblico è stato lo sbaglio..

poi riguardo ai cosi caduti....
Hai messo l'anello che usano per castrare gli agnelli???
Ho visto la macchinetta..., allarga degli anelli di gomma tipo Oring, ci passano i testicoli dentro e poi lasci e li stringe...., poi senza circolazione sanguigna seccano e cascano.....
.........e via tutti problemi legati all'ormone.....

ragazzi lo smod stau ha la soluzione per tutti
ora però come lo facciamo a dirlo al roberto?

Stau ci pensi tu a promuovere l'annello presso lo staff?

p.s. scusate...