Discussione: sezione politica DMZ
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 08, 23:36   #23 (permalink)  Top
stroncapaperi
User

L'avatar di stroncapaperi

Data registr.: 19-03-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio
Visto che questo tipo di discorso non interessa nessuno... probabilmente hai ragione tu...
...oppure i frequentatori del forum quando c'è da discutere in modo serio e pacato... evidentemente non si divertono.
Non è vero che non interessa
Io per esempio ci arrivo sempre dopo 6 pagine e su invito nelle discussioni
Ma ci sto poco a casa e finche i bimbi non dormono....

Comunque....
Giuste le regole, le accettiamo al momento che si accetta il regolamento.
Maa volte ci chiudete anche se non andiamo fuori dal seminato (foto sul macchi, e sfottò tra di noi)....
Io credo che comunque il concetto che è sfuggito di mano a tutto lo staff, è che il forum non è altro che uno stupido server senza gli utenti.
Che gli utenti meritano un filo di rispetto in più.
Che anche i moderatori possano sbagliare senza pplicare la regola che le decisioni dello staff sono sempre giuste e inappellabili, etc etc.
Non siamo più ragazzini e stiamo al mondo con imprese nel mondo del lavoro, con famiglie e pargolanza e nella scuola come consiglio di circolo....
Non credo che non siamo in grado di non reggere una discussione (ne facciamo a decine ogni giorno nel quotidiano), senza l'ausilio di un papà virtuale che ci banna o che ci intima di correggere quello che scriviamo o facciamo. In quel caso si ci si incaxxa e con pieno diritto.
Io credo che lo staff si dovrebbe chiedere perchè ci sono sempre meno persone sul forum e rifletterci su.

Quoto andy anche sul fatto della scelta del moderatore, che dovrebbe essere se non scelto almeno indicato dagli utenti....

Bah! ho comprato un bel modello lungo da costruire e se Dio vuole avrò molta segatura da fare in tasca al pc...