Discussione: sezione politica DMZ
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 08, 22:20   #17 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio
Probabilmente mi sono spiegato male...

Io non discuto le singole regole, le regole devono esserci, non siamo in grado di "gestirci" senza.

Quello che contesto è il modo di far cadere le cose dall'alto... il forum nasce per gli utenti è degli utenti... senza gli utenti non vive.

Si vive già in uno stato dove non si conta niente... se permetti almeno nel forum vorrei ci fosse un po di " sana democrazia di base".
Vabbe dai andy il succo alla fine é quello, alla fine, per parlare fuori dai denti, che differenza fa se chiude una discussione stau con una battuta o lo fa qualcun altro con un richiamo al regolamento, il succo se vogliamo cambia mica, ognuno ha i suoi modi, ovviamente é inutile che dica che io preferisco la battuta, é sotto gli occhi di tutti, ma col regolamento c'entra poco e se vogliamo il risultato é quello.
Mi dirai che é probabilmente più accettabile, ma sapessi quanto m'imbarazza chiudere una discussione , ed imbarazza anche gli altri non credere, magari io son solo un po più estroverso tutto qui.

In fin dei conti se non si aprissero discussioni destinate alla chiusura sta cosa manco si vedrebbe.