Discussione: sezione politica DMZ
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 08, 21:56   #15 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da andycar Visualizza messaggio
Ma questo è un forum democratico, o un forum totalitario?

Un forum non è un appartamento, è uno "strumento" ed è di chi lo usa... le decisioni (e i regolamenti) dovrebbero essere dalla base, cioè da chi usa il forum.

I moderatori dovrebbero essere persone che hanno la stima di tutti, non decisi in maniera "totalitaria".

Voi a questo punto potreste dirmi... " se non ti va bene, te ne vai"...

... giustissimo... infatti se le cose non cambiano è esattamente quello che farò... e non credo che sarò il solo.

... e poi... cosa ci farete di un forum senza utenti?
Beh proprio perché é di chi lo usa andy, io devo dire di aver apprezzato a suo tempo il fatto che non si parlasse di politica in questo forum, e non nascondo che quel passo del regolamento non lo rinnego, mica perchè mi faccia schifo "scazzottarmi" con qualche amico, tutt'altro, ma perché quella "santa" oretta giornaliera al di fuori delle cose della vita la trovo rilassante e persino necessaria per non scoppiare.

Passo la vita a fare a botte on le istituzioni, con le tasse e indirettamente coi politici, una cavolo di zona franca concediamocela eccheccavolo.
Poi come parecchi sanno in qualità di mod non sono certo quello che ritiene opportuno chiudere discussioni velatamente politiche finché si mantengono nei binari della goliardia, però se deviano un tantino e devo vedere gente che litiga sterilmente ....beh se permettete mi vado a vedere annozero piuttosto che porta a porta o ballarò in tv che faccio prima e mi tolgo pure il gusto di farmi due sarcastiche risate davanti alle pantomime dei teatranti di turno, e se non son bravi m'appisolo pure tié.

E siccome il forum é di tutti e molti (i più silenziosi forse) pensano che la politica qui sia una mezza bestemmia mi pare giusto che anche chi la pensa così sia tutelato, che questa cosa poi sia incidentalmente scritta nel regolamento é un altro discorso, si cambia la costituzione figuriamoci un regolamento, però quel passo sinceramente in un forum di aeromodellisti lo conserverei.

Come dire, anche tener conto di chi vuole i "mercanti" fuori dal tempio può essere un'espressione di democrazia se così la pensa la maggioranza.

Ultima modifica di staudacher300 : 14 novembre 08 alle ore 22:01
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando