Discussione: looping
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 05, 17:20   #6 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@21 settembre 2005, 14:52
I primi e' bene farli con una discreta velocita', basta che prima che lo riti su fai una leggera affondata, ovviamente i primi verranno simil capriola, ma con un po' di pratica si arrotondano. Occhio al vento deve essere frontale.
Quindi è normale che le prima volte si fanno solo delle capriole!! io cerco di dare la max velocità ma(ripeto sono solo al simulatore e ancora passerà prima della realtà)ogni volta mi fa una mega stoppata e poi si capovolge.
Citazione:
che eli usi sul simulatore? Che eli usi dal vero? Dipende molto questo!!! Prova con il Raptor50 non tuned. Li e piu facile
Ciao,
Uso aerofly in prestito da un amico. C'è un raptor 30 nella scelta elimodello e sto usando quello, io ho un raptor 50. Appena sarò a posto con i ricambi del raptor(per ora ho solo un crash kit) , volevo prendermi anche coda e testata rotore in alluminio, comprerò o il reflex oppure qualcosa di molto simile per potermi allenare. Ripeto sono alle prime svolacchiate, ancora fatico un po' nelle virate veloci con l'eli che mi arriva di muso(anzi, quelle veloci mi vengono anche bene, è quando sono un po' lento che mi si ferma a volte...) e poi ho paura ad allontanarmi(gia quando è a 30 mt di distanza mi va un po' insieme la vista per la coda e la sensazione è bruttissima) o alzarlo troppo(ho il tt e non riesco a carburarlo al meglio: se mi si spegne altro che autorotazione, faccio un bel foppo per terra!!!!). Fino a qui sono arrivato da solo e lentamente, certo con l'aiuto sul campo di qualcuno ci sarei arrivato piu in fretta e meglio, ma questo ho e me la prendo comoda, un crash mi avrebbe demoralizzato troppo, adesso ci puo stare anche dentro, dopo quasi 15lt di miscela sto iniziando a prendere mooolta confidenza e il momento piu pericoloso è arrivato!!!
Ciao
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando