Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 08, 16:05   #20 (permalink)  Top
Rumble
User

Data registr.: 16-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Wolt Visualizza messaggio
cavolo, allora sono un sacco di ampere da gestire. sarà meglio cambiare motore ed andare su un 2000-2300 giri/v
avrei anche una ventola bella e pronta per quel motore, diametro 6 cm però, e dovrei modificare tutto l'inteno dell'aereo... troppo difficile come prima ventola

per quanto riguarda pilotare in fpv, usa già un easy star ed un elicottero t-rex 450, con i giusti esponenziale non credo sia difficile gestire un fun jet... certo, per questioni di sicurezza sorvolerò boschi e montagne disabitati, da queste parti non mancano!
penso che dai 2500 ai 3000 giri/volt con motorizzazioni sui 300/400W il fun dia il meglio oltre non vale la pena perchè l'incremento di prestazioni diventa sempre minore rispetto alla potenza impiegata , per la difficoltà considera che l'affarino viaggia tranquillamente a 140 khm all'ora e fai presto a raggiungere velocità prossime hai 200kmh in picchiata, basta poco per perderne il controllo , comunque il fun si comporta sempre bene e risulta molto preciso , se sei vicino a Trento io volo al campo sopra Fornace Panoramio - Photo of campo volo Fornace se ti va di farci un giro ,fammi sapere che ci si organizza per un volo in formazione, ciao
Rumble non è collegato   Rispondi citando