Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 08, 10:24   #21 (permalink)  Top
jewels
User
 
L'avatar di jewels
 
Data registr.: 28-12-2004
Residenza: valle lomellina (PV)
Messaggi: 555
Dovrebbe essere in questo modo: se si riducono i fine corsa sulla radio si "tagliano" le estremità della corsa eliminando degli step, quindi il numero degli step diminuisce ma l'ampiezza di ogni step rimasto resta invariata. Se invece si riducono i limiti sul giro, ogni step si "comprime" senza ridurne il numero, quindi la risoluzione risulta più alta e precisa.
Una cosa simile si verifica quando si setta la corsa totale del piatto: se si agisce sui fine corsa si accorcia la corsa "tagliando" il numero degli step alle estremità, ma l'ampiezza di ognuno rimane quella, come rimane invariata anche la velocità dei servi. Invece se si lasciano i fine corsa sulla radio al 100% e si riduce la corsa del piatto con l'apposita funzione (sulla FF9 si chiama C-PIATTO) si mantengono tutti gli step, però sono "compressi" a favore di risoluzione, quindi precisione, e velocità.
Potrei sempre sbagliarmi, ma dovrebbe essere così..
__________________
Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum.....
jewels non è collegato   Rispondi citando