Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 08, 11:20   #3376 (permalink)  Top
dacopta
User

L'avatar di dacopta

Data registr.: 07-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Charly69 Visualizza messaggio
Buonasera a tutti e grazie x l'aiuto che ho ricevuto in precedenza leggendo buona parte di questo forum visto che sono un neofita.
Ora ho un problema nel settaggio della ricevente dell eagle..mi spiego meglio:
MX12 nuova con settaggi di default e ricevente originale eagle ma con quarzo preso dalla relativa rx700. Accendo il radiocomando, connetto la batteria dell'eli e attendo senza toccare nulla ma il led del gyro continua a lampeggiare... Ho provato anche ad invertire il comando del gas sulla MX12 pensando che andasse in blocco x gas non a zero ma nulla di nuovo!!!
ciao,
ho seri dubbi sulla compatibilita della rx dell'eagle con l'MX12. Poi, ma vado a memoria quindi magari verificalo, secondo me l'ordine di connessione dei servi nei canali della rx dell'eagle è diversa da quella da manuale dell'MX12.
Io uso l'eagle con l'MX12 ma ho cambiato la ricevente e gli ho messo l'r700. Resta il dubbio sul gyro (la cui sensibilità va nel canale 5 come anche sull'r700)...domanda (ammesso che il resto funzioni) il canale 5 (GEAR sull'MX12) l'hai assegnato ad un interruttore sulla radio?

facci sapere
dacopta non è collegato   Rispondi citando