Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 08, 11:16   #6509 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Dunque, con la mia radio la futaba 6exhp la regolazione del giro va da +100 a -100. Quindi a +70 mi trovo con un 70% di gain in blocco di coda mentre nella parte -dovrei aumentare il gain in normal ,solo che da 0 a -50 aumenta ma poi da -50 a -100 va a diminuire.
Ma e molto strano, comunque vediamo se posso fare un video e ve lo posto,nel frattempo se avete idee potete dirle cosi le verifichero, grazie.
strano in effetti.. senti: ma il fatto che diminuisca oltre i -50 lo percepisci volando oppure vedi il servo che si muove non linearmente dopo i -50 verso i -100?
Scusa, io vado cosi... perdonami le banalità ma non essendo li con te davanti al problema bisogna pensare "laterale" e spararle per circoscrivere il problema.. non è che hai il servo con qualche problema? (parzialmente sgranato o non so che... ??) il fatto che SOLO con valori < -50 impazzisca è veramente strano..