Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 08, 09:07   #6506 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ti ringrazio ma purtroppo il mio problema e che in normal non riesco a far aumentere il gain e quindi il giro risponde in maniera molto lente, cioe se do un colpo di stick della coda l'ely gira molto velocemente e quando rilascio lo stick la coda continua per altri 90° e piu.
Mentre per il setup della coda e a posto sia in normal che in blocco di coda.
Ho notato che sulla radio regolando la sensibilita del giro, da 0 a 50 sale la sensibilita e poi da 50 a 100 scende, mentre dovrebbe salire partendo da 0 ed avere il massimo a 100. Spero di essere stato chiaro, comunque l'importante e che vada bene in blocco di coda anche se devo rinunciare alle pirolette veloci ,visto che col blocco la coda e piu lenta.
Strano... parecchi gyro (Gy401, 240, ghl, ..) si regolano in effetti al contrario, ossia: 0 a -100 (no HH) e 0 a 100 (si HH) e a seconda del tipo di radio vanno impostati tali valori.
Es. la mia va da 0-100%, quindi con 50% di radio sono a 0 di Gyro, con 80% di radio sono al 60% di HH, con 20% di radio sono al 60% di non HH.

Se invece sulla radio hai l'ATV imposti direttamente la %, ma il concetto non cambia..

Ora a prescindere dal tipo di radio.... ti proporrei di verificare:
- intanto che gli epa, d/r, exp.. del canale rud siano a 0 o/e 100 (a seconda del tipo)
- che il cavetto che va sul gain (solitamente ch5) sia inserito correttamente (aumentando il gain da radio devi vedere lo slider/squadretta che si sposta)
- che tale canale non sia in reverse (????)

Bisogna avere un po di pazienza.....