Citazione:
Originalmente inviato da pacittone e questo lo sapevamo pero non è nemmeno concepibile scrivere che è una auto da competi(zz)ione o high competition car e roba simile perchè è millantare!!!!!!!
è come se vendi una twingo e dici che fa da 0 a 100 in 5 secondi netti!!
è chiaro che non ci credo pero non si puo sparare frottole cosi a zero.. anche se tanti costruiscono in asia eppure non c'è da scordare che ci sono auto come le mugen di alto livello come anche la kyosho (parlo della evolva) che è comunque campione del mondo in mano ad un certo lamberto collari (che sono sicuro vincerebbe anche con altre marche di auto) è si fatta in japan eppure sono mezzi validi. quella è pubblicità immorale perchè il prezzo è quello che è pero non diciamo che è un fulmine o una scheggià perchè cosi mi vuoi far credere una cosa per un'altra. allora scrivi che è una banalissima auto schifosa e senza marca che per 140 euro nuova non ti puoi aspettare di piu che cammina dritta e allora la posso accetare... penso che questa dovrebbe essere opinione comune..
è chiaro che ci sono case che costruiscono in asia per abbattere i costi di produzione insieme a quelli di vendita ma di certo non fanno falsa pubblicità..
scusate se mi sono dilungato ma pò ma è un argomento che mi sta a cuore... |
le tue opinioni sono perfettamente condivisibili,ma non puo passare dal "è un missile da competizione" al "compratela ma fa schifo"
il giusto sarebbe metterci una descrizione neutra..ma poi chi la compra?
io adesso non la comprerei comunque ho avuto un auto identica, la winner pro,e mi ha fatto riavvicinare all automodellismo con tanta semplicità ,ma scarse prestazioni:il punto è che ,contanto gli smadonnamenti da cui ero reduce con un modello "da gara"in cui al tempo spesi quasi 1.200.000 lire,mi sono divertito senza stress fino alla morte del motore,unici danni riscontrati,scontro con il marciapiede causa perdita delle batterie..
ovvio poi che un vero modellista a prescindere da marca o modello,si informa,poi decide