Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 05, 14:34   #208 (permalink)  Top
kitaro
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originally posted by biv2533@20 settembre 2005, 20:48
Ciao a tutti,
mi e' appena arrivato, dopo una attesa di 15 gg, l'oggetto del desiderio: il Dragonfly.

Fatta qualche prova statica e appoggiandolo per terra, giusto per vedere il funzionamento dei servi, ho provato a tenerlo in mano, sollevandolo al di sopra della mia testa per "sentire" come i vari comandi farebbero muovere l'eli.

Mi sono accorto pero' che quasi sempre dando il comando di "beccheggio" (non so se sia il termine corretto) ovvero muso giu' o muso su', viene subito seguito da un brusco aumento o riduzione dei giri del rotorino posteriore, come se si tentasse di girare usando l'apposito stick.

Altra cosa, ho letto di regolazioni del giroscopio e a mio avviso potrebbe darsi che questo difetto sia o una interferenza o proprio uno strano comportamento del giroscopio.

Qualcuno e' in grado di darmi qualhe info?

Per la cronaca, non ho nessuna fretta di volare, sto continuando ad esercitarmi con FMS e a leggere come un dannato questo ottimo forum.
Grazie anticipate a chiunque vorra' prendere a mano un novellino
bravo bravo fai pratica simulata che dopo....piangi
scherzo.....
fai bene a fare simulatore.....
almeno capisci gli stick
ma okkio che nel reale è tt un altra cosa...l'instabilità....fa da regina!!!!!

per i ricambi sai dove rivolgerti??
DRAGONFLYER
ha un sacco di ricambi
x consigli siamo qui noi

ciao e buon volo!!!!!!!
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando