13 novembre 08, 22:31
|
#6 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 23-02-2005
|
[quote=tacoluca;1209422] Citazione:
Originalmente inviato da tonneau Io alla crisi reagisco così!!!!!!
lascio all'immaginazione per le doti di volo
Sto aspettando che da mattfly sia disponibile questo modello per arricchire il mio garage.
Facci sapere come va e soprattutto pregi e difetti.
Ciao | il modello è il suhkoi della mattfly da 220 di AA, costruito veramente in maniera impeccabile, questa volta ho utilizzato tutto l'hardware all'interno della scatola perchè veramente di ottima qualità, fate conto che le squadrette da montare sui servocomandi sono fatte tutte di alluminio e tutti i rinvii sono su uniball.
l'unica cosa che ho sostituito è stato il boomerang sul direzionale che ho preferito rifarlo in bachelite.
diciamo che per i servo comandi ho utilizzato dei servi digitali da 10 kg l'uno ma solo perchè li avevo già dentro, credo che si possa tranquillamente usare qual cosa di più economico.
la centralina che ho montato è quella della emcotec con con la possibilità di utilizzare 2 servo per parte mobile (alettoni e direzionale), ma anche questa perchè l'avevo dentro per il prossimo modellone .
il motore lo conoscete è l'MVVS 58 con marmitta della aspower a parafiamma e collettore di prolunga.
troppo potente secondo me, ho dovuto disassare il motore ulteriormente perchè quello previsto da scatola sul parafiamma era troppo poco per il mio motore che tira una 24x8, andrebbe alla grande il gia collaudato DL50.
fate conto che il modello ha pure il tunnel per il canister.
il tutto per un peso di 7 kg e poco.
il volo lo lascio alla vostra immaginazione.
il modello è eccezionale |
| |