Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 08, 21:23   #12 (permalink)  Top
Ludo91
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
le ordinate saranno molto sottili (nel disengo sono da 3 mm ma in pratica penso saranno 1,5) e comuqnue sono spaziate di 12 cm una dall altra, su un aereo da torture mi smebra ok

Che figata inventor! penso pero che sia a livello di solidworks come difficolta di uso e risultati possibili... fate conto che di solidworks sono autodidatta di 5 sere, si puo farci di tutto pero boh, stasera guardo i videotutorial per farmi un idea.... aspetto qualcuno che li ha provati entrambi che mi dica... a me solidworks sembra un paradiso dopo autocad e paice perche e` facile farci anche simulazioni, poi boh

poi: pensavamo di farlo ala media divisibile in due pezzi, senza diedro nella parte centrale (a pianta rettangolare) con poi le due estremita corte rialzate e con pronunciato diedro e pianta trapezioidale. does it make sense ( ha senso? o faccio la solita ala con un po di diedro)
Ala con basso allungamento (sul 5,5) e spessore ridotto del 10 o 15% rispetto al default del profilo (2415 o 2412 appena ho profili guardo bene le caratteristiche). apertura siamo sul metro e 70, per potere tenere un carico basso ( mi sto ispirando allo slowpoke della grat planes che adoravo, prima che si schiantasse tentando di uccidermi )
che ne pensate?
a presto ciaoooo e grazie a tutti per l aiuto
Ludo91 non รจ collegato   Rispondi citando