BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Mi trovate l'inghippo di questo regolatore ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 08, 18:38   #5 (permalink)  Top
inquisitore
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Visualizza messaggio
E' vero, anche io qualche volta vedendo certe inserzioni di regolatori mi chiedo "perchè costa così poco? dove è l'inghippo?", avendoli acquistati posso dirti che la risposta più calzante è che sicuramente c'è scritto 80A ma magari funziona bene come 60, che non è del tutto programmabile, anzi puoi solo programmare il freno, e che se si guasta non hai assistenza e garanzia.
E' altrettanta vera un'altra cosa, vedendo prezzi di altri regolatori mi chiedo "perchè costano così tanto?", il 50% delle volte la risposta è che vanno come quelli cinesi però te lo hanno messo nel sedere
Quindi occhio, io volo sul trex450 e sul walkera60 (ormai di walkera gli è rimasto solo il nome) con 2 regolatori uno da 40A e uno da 30A che non mi hanno mai dato problemi, ne di stacchi ne di disturbi.
A sentire in giro per fare volato se non hai un regolatore da 80-100€ spacchi il modello per chè quelli da meno non valgono niente!

Queste sono solo le mie considerazioni personali...

Ciao
Marco, P A R O L E S A N T E !!!!

Non tanto per l'oggetto in questione che non conosco, ma per il discorso in generale.
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II
inquisitore non è collegato   Rispondi citando