BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Mi trovate l'inghippo di questo regolatore ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 08, 18:33   #4 (permalink)  Top
marcosinatti
User

L'avatar di marcosinatti

Data registr.: 11-06-2007
E' vero, anche io qualche volta vedendo certe inserzioni di regolatori mi chiedo "perchè costa così poco? dove è l'inghippo?", avendoli acquistati posso dirti che la risposta più calzante è che sicuramente c'è scritto 80A ma magari funziona bene come 60, che non è del tutto programmabile, anzi puoi solo programmare il freno, e che se si guasta non hai assistenza e garanzia.
E' altrettanta vera un'altra cosa, vedendo prezzi di altri regolatori mi chiedo "perchè costano così tanto?", il 50% delle volte la risposta è che vanno come quelli cinesi però te lo hanno messo nel sedere
Quindi occhio, io volo sul trex450 e sul walkera60 (ormai di walkera gli è rimasto solo il nome) con 2 regolatori uno da 40A e uno da 30A che non mi hanno mai dato problemi, ne di stacchi ne di disturbi.
A sentire in giro per fare volato se non hai un regolatore da 80-100€ spacchi il modello per chè quelli da meno non valgono niente!

Queste sono solo le mie considerazioni personali...

Ciao
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando