BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Acrobatico polistirene
Discussione: Acrobatico polistirene
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 08, 14:03   #26 (permalink)  Top
Skud85
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
il fatto di sbattersene e fare lo stesso... non'ostante il negoziante ti stesse sconsigliando, io non lo prenderei come un vanto.. ma esattamente al contrario.. ti sei sopravvalutato fin da subito.. (pensando ma che sarà mai.. lancio piloto faccio come da manuale e via..) avevi il 99% di probabilità di insuccesso, ed ora ti aggrappi a quell'1%... io direi che hai avuto solo fortuna.. certo senza nulla togliere alle tue capacità, ed e ' proprio per queste capacità che si cerca di aiutare le persone ad aver successo, sconsigliando le cose che possono portare alla delusione.

prova un po' a pensare se capitava il 99%...
1° caso modello rotto...
2° caso modello rotto batterie rovignate..
3° caso modello rotto incendio del modello per le batterie rovinate
4°caso, modello rotto addosso a te o a qualcuno..
5° caso modello rotto addosso a qualcuno o a te.. incendio ecc ec..

morale la possibilità di fare e farti del male seriamente c'e..
e' questo tipo di compoortamento che sto cercando di farti capire..
se serve aiuto ci sono e ci saro'.. finche internet me lo permette..
ma se l'aiuto serve per avere dei potenziali insuccessi.. o nella peggiore delle ipotesi, serve a farsi del male.. permetti che mi fermo un attimo..

comprendo che starai pensando "ehhh che esagerato" ... ma preferisco che pensi cosi, piuttoscto che dici .. cavolo aveva ragione...

mmm... quello che dici è giustissimo, come poterti dar torto? però quello che volevo farti capire è che cmq in qualche modo mi sentivo che potevo farcela.. nn sono andato totalemnte sprovveduto.. cioè, gia avevo nozioni fondamentali su lipo, scoppi, incendi, danni a persone o cose.. avevo preso tutte le precauzioni per questo tipo di problemi, (sono molto preciso in questo e ci tengo a sottolinearlo) l'unica cosa che nn potevo prevedere era quella di riuscire a mantenere l'aereo in volo e quindi di poterlo rompere.. ma mi sono detto.. o la và o la spacca.. anzi lo spacco hihihi..
ma ce l'avevo messo in conto, ho detto male che va lo riparo, malissimo che va ho buttato 60 euro.. ma vogliamo mettere che sono 60 uero in confronto alla soddisfazione che potrebbe darmi se va bene?

2 servi Hitec hs 55 20 € con Postepay
motore himodel 3745 kv 260 W di potenza, 20 € con Postepay
Funjet Multiplex 60 € con Paypall
Farlo riatterare sano e salvo avendo gia contato di romperlo in decollo nn ha prezzo..

era solo un modo simpatico per dirvi che a volte si deve decidere se lanciarsi o meno, è la risposta giusta in certi casi può nn essere quella piu scontata e ragionevole.. ma l'importante è che tutto sia fatto con un certo criterio e.. istinto! si ho detto istinto, può sembrare una cosa banale ma secodno me è un ingrediente essenziale, perlomeno per quanto mi riguarda ho capito che nella mia vita ha una certa importanza..
in quell'1% c'ho creduto seriamente.. e nn direi che sia stata solo fortuna.. ma chi mi conosce sa come la penso e ragiono..

e poi vabbè metteteci pure che sono un feticista di queste cose.. io sono uno di quelli che con Microsoft flight simulator si fa voli nazionali e internazionali in tempo reale..