13 novembre 08, 12:31
|
#20 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Originalmente inviato da guzzor6 Cmq andrà a finire questa vicenda, da oggi valuterò con occhi differente il valore (nascosto, ma presente!) del servizio di assistenza incluso nel prezzo dei vari articoli di tutti i negozi online (non solo di modellismo).
E' ovvio: Rob fa prezzi bassissimi ma probabilmente lì è solo (o cmq sono davvero pochi in funzione della mole di lavoro) a gestire tutto quanto: ne consegue che:
1) non risponde alle email (o lo fa ogni due giorni)
2) se hai un problema amen... sei stato sfortunato e devi sperare che lui trovi il tempo (?!?!) per gestire il tuo problema altriementi... chissà come finirà.
Sinceramente non sono per nulla soddisfatto di questo modo di lavorare: purtroppo me ne sono accorto solo ora, che ci sono caduto dentro. La prossima volta spenderò qualcosa di più ma saprò di poter contare su una professionalità ed un'assistenza differenti.
E se è vero che sbagliare è umano e perseverare è diabolcio, dubito fortemente di acquistare ancora da giantcod in futuro.
Può starci tutto, ma il fatto che mi abbia scritto "che deve fare un viaggio di 90 minuti solo per il mio ordine" mi fa alquanto inca"£are (e scusate!).
Che significa? Sono un clente come gli altri, e se c'è un problema sull'ordine va gestito, a prescindere dal valore dell'ordine o dallo storico dei miei precedenti ordini.
Tutto, ovviamente, secondo la mia opinione.
Un saluto |
Sei al corrente del fatto che la mail è cambiata e che chiede di rivolgersi gentilmente alla chat online?
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
| |