Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 05, 11:35   #11 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Smile

Chi è quel pirla che ti ha consigliato il Fling per andare in pendio?
Quello è un HLG di 200 grammi, se lo lanci a mano su un campo di stoppie piglia la termica, l' ho provato con un leggerissimo vento in pianura e per farlo avanzare bisognava picchiarlo!
Probabilmente se si lancia al di sopra di 2 o 3 persone che hanno mangiato fagioli becca lo stesso una termica...
Io NON sono un esperto di pendio, ma so cosa NON va assolutamente usato!!!!
Non accenno neanche il fatto che non ha gli alettoni, anche se li avesse non cambierebbe una virgola!

ps Vi sono discussioni anche in atto dove si commenta sia a favore che contro una certa "autoregolamentazione " o regolamentazione Tout Court dell' aeromodellismo in quanto potenzialmente pericoloso: mi pare che questo sia un esrmpio lampante di come NON vadano dati consigli ed in seconda battuta se questi consigli generano incidenti (un Fling piantato in faccia a qualcuno non fa certo bene, casomai lo colpisci in un occhio...) poi non veniamoci a lamentare!
Da quando è scattata la Deregulation nel trasporto aereo si sono visti i risultati....
In più trovo in alcuni una insofferenza diffusa ai regolamenti (ed anche al buon senso): pare quasi che il concetto "NO GLOBAL", che ritengo meritevole di approfondimenti e positivo sotto certi aspetti di civiltà sia stato rielaborato (male) nel concetto "io faccio quel cXXXo che mi pare e chi se ne frega di quelli che mi stanno intorno", ma non siamo su un' isoletta sperduta nel Pacifico, e se usi la tecnologia devi accettarne le regole.
batman non è collegato   Rispondi citando