Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 08, 10:02   #308 (permalink)  Top
berna1974
User
 
L'avatar di berna1974
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 199
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Riporto il primo test.

Mamba max - motore velineon e lipo 3s.

Messa a terra su asfalto umido ....tiro esagerato, velocità esagerate tutto molto bello.....per durare.
Tutti arrapati.

Ad un certo punto........tutto si ferma ma il motore gira....pignone sfilato ma alla fine l oavevo messo male.

E via si riparte.....tutte belle impressioni ma si riferma tutto e il motore gira.....si sarà sfilato il pignone?!? Noooooooooooooooooooooooo peggggggggio il motore velineon esce con albero da 5 che si riduce a 3,17 e li' il punto critico ...... un mio amico teneva il mezzo a terra e mi ha detto di accellerare a busso eeeee TRAKKETE rotto di NETTO (cio' per migliorare il lavoro pignone - corona).

Allora spostiamo il tiro di questa sfida.
Ci vuole un albero da 5mm...sto puntando un feigao 9l .....ma a 3s avrà una buona resa!?!Chi lo sà si pronunci.

Per il rotore del velineon ho scoperto che costa 20 euri circa + spese dall'america. Chi dovesse avere un motore velineon rotto ma con il rotore ok mi faccia sapere che o glielo compro io o lui può comperare il mio.

Cmq grande sfi(ga)da ma a mio avviso con un supporto tipo novak è necessario un albero + robusto mentre con un supporto rc-moster visto che il fulcro è + vicino all'asse da cui nasce la rotazione questo problema non sussiste......ma se entra un sassolino so' caz.

Passo e chiudo....le imprecazioni le ho consumate tutte ieri.
Bella Ura...devo dire che la sfiga regna sovrana da queste parti ultimamente...
berna1974 non è collegato   Rispondi citando