Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 08, 23:58   #2 (permalink)  Top
guizzo
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da parapaolo Visualizza messaggio
Qualcuno a acquistato dal suddetto drag-onfly ?

Sono seri ?

Lo chiedo perchè ho fatto un ordine online l'08 novembre, 2008 di un CARICABATTERIE LI PO STABILIZZATO DIGITALE G.T. A 6
ma ancora a tutto oggi vedo che sulla disponibilità che all'ora era 4 pezzi è rimasta 4 pezzi e cosa peggiore 2 giorni fà li ho contattati in email per sapere se c'era qualche problema, ma fino ad ora non si sono degnati di rispondere

Qualcuno a fatto acquisti da loro?
Ciao,

anch'io ho preso da loro il GT-A6

Per filo e per segno tutta l'operazione:

- 2 settimane fà ho inviato una mail per info e mai risposto....

- Venerdì scorso ho fatto l'ordine preceduto da una telefonata (risposta)

- sabato mattina pagamento postepay e successiva mia telefonata per avvertire del pagamento con loro conferma di spedione per lunedì

- ieri (martedì) mi chiamano per chiedere quando e come ho pagato perchè avevano accavallati vari pagamenti e non ci capivano...
verificato il pagamento sul momento, hanno detto che avrebbero spedito in giornata

- oggi, arrivato il pacco e tutto ok.

PS: forse ricordi male o ti sei confuso perchè la settimana scorsa la disponibilità era di 7pz. calata a 6, poi a 5 con il mio ordine.
Prova a contattarli telefonicamente perchè secondo me la mail la guardano poco....

Massimo.
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem

Ultima modifica di guizzo : 13 novembre 08 alle ore 00:02
guizzo non è collegato   Rispondi citando