BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - EASY GLYDER PRO contro GRAUPNER ELECTRO JUNIOR S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 08, 23:55   #2 (permalink)  Top
freegaudi
User

Data registr.: 30-10-2007
re

Ciao, li conosco entrambi e l'easy glider è un ottimo aliante "base",robusto e versatile, docile, ma ha di scatola un motorino ridicolo. A parità di costi il graupner è a mio avviso un pò superiore, ottima costruzione e precisione di volo, in più ha di serie un ottimo motore che con una lipo 2 celle va benissimo e un gruppo elica ripieghevole di grande qualità, unica pecca, la baionetta interna alle ali è fragile. Il volo rovescio lo tiene meglio il multiplex, il materiale del Graupner è ottimo compatto e robusto, se crashi si rompe come l'epp; in sostanza a te la scelta; tanto per dire che la verità non è mai da una parte sola: Io ho un Hype Relax che assomiglia all'easy glider ma è un pò più grande, ho sostituito il motore con uno che tira di più e ho messo il gruppo elica della graupner; volo spesso con i fratellini di cui abbiamo parlato prima, e vanno tutti una meraviglia. Buon Volo
freegaudi non è collegato   Rispondi citando