Citazione:
Originalmente inviato da pichi Non me la sono affatto presa....anzi, cerco solo di farti capire quale dovrebbe essere la misgliore scelta per te...
La radio ok la optic 6, il modello dal momento che non ti cambiano i servi, la ricevente e gli accessori mi sentivo di consigliarti il 60 per pochi euri in più, dal momento che prevedi di fartelo durare...MA se poi ti venisse voglia di qualcosa di più allora continuo a consigliarti il 40 con il suo motore per preservare il capiyale per la spesa futura...se non erro, in base alla tua firma, hai fatto un'escalation di modelli prima di arrivare al 500....sbaglio??? | Si si esatto, sono passato prima con un 450 e poi con un 500 ma ho fatt una cavolata onestamente, ho buttato via molti soldi per non partire direttamente con un 500 o un 600 gran cavolata!!!! prima di tutto adesso eviterei tutto cio in cui c'e scritto rtf, secondariamente prenderei qualcosa di piu grande, piu grande=piu stabilità.
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |