Citazione:
Originally posted by radicea@20 settembre 2005, 20:41 tutto accettabile tranne che sul risparmio a lunga scadenza! 10s2p kokam 3200 20c cu vogliono 1000 Eurini / 70 voli max ( non di piu') 14 EU a volo di 7 8 minuti, contro i 100 Eu max dello scoppio, se si parla di competizioni, celle spremute al massimo, ( per rientrare nei pesi ) cambio dopo i 70 voli poichè le celle decadono allora l'economicità va farsi benedire, ma altro tipo di prestazioni dal mio punto di vista naturalmente!!! ALberto non ti dico cosa mi costa l'Alliance elettrico ( tenendo presente che e celle le ho prese in cina ) solo con il costo delle celle mi prendevo il 160fx o con il totale celle motore regolatore mi prendevo due 140rx!!! |
hemm..non vorrei dire, ma c'è chi ha già superato i 400 cicli con modelli F3A e hanno sempre spunto sufficiente per un programma di volo completo
Basta non stressare le celle, usare equalizzatori per la carica e rimanere nella soglia di assorbimento medio, non superare i 50 C° di temperatura per il pacco, isolarlo d'inverno...se le celle ti danno 15 min di autonomia tu fanne 8 max 10