Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Non và assolutamente bene !! Per outdoor solo se c'è calma assoluta,ma basta il minimo accenno e và dove lo porta il vento..
Inoltre ha un carrello che è stato progettato da un imbecille ... si rompe al primo atterraggio ..provate a leggere la discussione del 5#8...bisogna cambiare le pale con le extreme perchè si toccano quasi sempre....
ha il montaggio di una delle due corone anch'essa progettata da un imbecille ( o da un furbo ..per far sempre comprare pezzi di ricambio ...)
e mille altre cose.. parlo per esperienza diretta,l'ho avuto ...statene lontani,mi sono sorbito la ... discussione sui Belt ... vi indirizzerei su quelli ...ma MAI IL 5#8.
Ciao
baracca1 |
Si, hai ragione baracca1,
lo so che non può andare bene neppure il 5#8 per esterno..
Ma del resto mi sembra chiaro.. come può un mezzo che è già un coassiale, per giunta così piccolo e così leggero poi andare bene all'esterno ? solo se c'è calma assoluta e totale, come dici giustamente tu...
Purtroppo l'autore del topic si è accanito per cercare un coassiale, e io, come puoi leggere sopra, ho tentato con tutte le mie forze di fargli capire di comprare un altro mezzo...(puoi anche vedere che gli ho consigliato un buon Belt, costa poco di più è un 6 canali giù brushless e pesa 700gr)
Purtroppo però, hai visto come ha risposto no ? non vuole sentire ragioni...