troppe soluzioni..non saprei cosa consigliare..
diciamo che se vuoi divertirti con amici..il duo revo-e-maxx non è male come non è male la coppia di revo-e-revo...
le permute o le rivendite difficilmente finiscono in pareggio..
..valuta economicamente cosa + si adatta alle tue possibilità..
ieri ho ritrovato la retro nel revo...dopo averla disabilitata non ero + riuscito ad abilitarla...credo che il novak se disabiliti il freno in automatico ti tolga la retro...
ho rimesso la retro xè mi ricordavo di un fatto molto strano...se davo gas in retro partiva a razzo con una coppia che solo metà gas in avanti eguagliava la potenza..mentre se pizzicavo la retro partiva a razzo..
quindi ieri mi sono messo lì a fare un pò di prove..senza gran risultati..anche xè mi sono perso nel manulae del pk3 e non riuscivo a invertire i comandi della radio.
Quale il dubbio Ambletico sulla retro?
il dubbio è che vada in avanti girando con il motore in retro..quindi che abbia meno potenza girando al contrario..
inoltre la radio 3pk ha un particolare curioso che non ho mai riscontrato in altre radio...il grillodel gas ha un' ampio arco di accellerata ma un' escursione della frenata quasi inesistente..
infine il kit novak è arrivato già cablato nei cavi motore\esc..quindi se c' è un errore è di fabbrica...scrivo questo xè un' amico con lo stesso modello si è ritrovato con il motore cablato male di fabbrica x cui andava in retro invece di andare in avanti..
..e quando ci ha messo le mani x ricablarlo ha fatto il botto...
ritornando al dubbio...o che il motore gira nel verso sbagliato oppure il grillo della radio avendo così poca corsa non permette una regolazione + dolce del freno xcui appena lo sfiori quello è già al 50\70% di potenza...
vatti alla pesca...
infine avendo una bilancina digitale ho voluto fare una riprova della distribuzione dei pesi...dove a sx(guardando il modello da dietro) ci stanno 2trak da 2s in pila e a dx motore\servi\ricevente
ant sx 1225gr
antdx 1235gr
post sx 1504gr
post dx 1460gr