Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Ciao Andrea,
credo che Davide volesse suggerire un concetto: prova a pensare a cosa può succedere se montando i servi cinesi ti mollano in volo.
Si saranno risparmiati 64 euro o persi i 16 dei servi più le centinaia del modello?
Gli alianti rendono al massimo (e in questo i DLG sono un concentrato aliantistico) solo se le linee sono buone.
E' inutile stare a parlare di fasi di volo, di CG perfetti, di settaggi vari, se poi le parti mobili non tornano a zero o presentano altre anomalie.
Purtroppo, fin'ora, di servi straeconomici e che abbiano certe caratteristiche tecniche, se ne sono visti ben pochi, per questo alla fine, gira e rigira, si parla sempre delle stess marche.
Se i servi che indichi sono testati benvengano, altrimenti il rischio è grosso.
Salutoni |
Questo è esattamente quello che cercavo: servi economici e ben testati che possano essere usati con tranquillità. Speravo che qualcuno ne conoscesse alcuni modelli, ma per il momento sembra che non ci siano!
Speravo che ci fosse in commercio un clone dei D47, come si trovano cloni di tantissime altre cose che, a dispetto del prezzo, funzionano benissimo (vedi i motori bruschless cloni di haker, regolatori, ecc ecc).
Io però continuo a sperare! eheh
ciao
PS: cosa pensi che costi un D47 appena uscito di fabbrica? Secondo me costerà meno di 1 euro, ma poi con il gioco dei rivenditori/importatori e commercianti, noi lo paghiamo 20 euro. mah!