Discussione: In Cerca Di Rogne !
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 08, 14:48   #7 (permalink)  Top
damgiu
User
 
L'avatar di damgiu
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 4.797
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da MultiplexFORever Visualizza messaggio
Si anche se ora volo con un ala bassa
lo scoppio lo prenderei trainer, magari un calmato sport calmato normale, entrambi tranquilli a quanto detto.
io intendo in termine di pilotaggio se sono igiali all elettrico, sinceramente io metto su la batteria e volo...
con la miscela con quali componenti la fate da voi?
la carburazione avendo avuto un auto a scoppio piu o meno la capisco e mi han detto che su motori degli aerei ormai snùono gia quasi aposto da se..
a aprte il minimo meccanico...
Il volo è esattamente uguale, tranne che non ti devi preoccupare se stai tirando troppo il motore e poi le batterie sono troppo sollecitate, ecc. Se ti va di fare l'intero volo a pieno regime lo fai e basta. Inoltre hai tutta la potenza del motore fino all'ultima goccia di miscela.

Avendo già usato le auto a scoppio i componenti li conosci già, solo che sono in percentuali diverse, e devi vedere in base al motore che compri, cosa indicano le istruzioni.

Visto che voli già con un'ala bassa, non vedo perchè devi comprare un trainer ad ala alta per usare lo scoppio, continua con l'ala bassa...
__________________
Giuseppe D'AMICO

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando