Citazione:
Originalmente inviato da pichi miii sei duro però... ti abbiamo detto mille volte che quel motore non vale niente e ti abbiamo consigliato il 46 AX, cioè questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
se continui così sei inconsigliabile però....
radio 9 canali, ti serve per qualsiasi cosa, specialmente per gli elicotteri, non hai un rex 500????
boh, fai domande veramente strane.
Fai una cosa, compra un pò quel che vuoi.
Io e gli altri del forum consigli te ne abbiamo dati a bizzeffe, vedi tu se ascoltarli o no...buona fortuna | Non è che non ti volgia ascoltare e che io non consiglierei mai a un neofita elicotterista una futaba a 9ch (che oltetutto ne bastano 6/7) e non consiglierei mai di prendere un t-rex 600 al max con motore scorpion trasmissione cardano regolatore g tronik ecc... Solo per quello mi vengono dubbi, capisco che si punta sempre ad avere il top ma io devo cominciare magari non mi piace e poi cosa me ne faccio di un mezzo di 600 euro?!?! Capito io volevo qualcosa di buono non "al top"; qualcosa con cui divertirsi penso che gia con la mia optic 6 sport possa andare bene!! Il motore faccio domande "strane" perche non ne capisco sono "ignorante" in materia elettrio no ma a scoppio si quindi non capisco proprio le differenze. Scusami non volgio essre insistente ma solo consapevole di quello a cui vado incontro e di quello che vado a prendere tutto qua. Non te la prendere.
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |