Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 08, 11:24   #14 (permalink)  Top
alberto2
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da MemoryLane Visualizza messaggio
Il sukhoi non è mio, (magari!) bensì di Marchino Mazzuchelli ospite di riguardo alla manifestazione che abbiamo fatto a Vercelli in ottobre. Gli altri video dovresti prima scaricarli, alcuni si vedono col Media Player, altri con VLC....
L'altro video è proprio ricco di effetti! Senti un pò, di plug-in non ne faccio assolutamente uso...ma cosa devo fare? innanzitutto, sono plugin gratuiti? Ma si interfacciano con Premiere (anch'io uso quello) oppure devo finalizzare il video dapprima con Premiere e dopo lavorarci con Boris e Gold? Perchè ho visto che nel video ultimo ci sono alcune zoomate su immagini, cosa che sto provando anch'io a fare in questo momento con un altro video ma non ci sto riuscendo affatto...
Me ne consigli qualcuno, diciamo i più fondamentali? Vorrei dare ai miei video quel qualcosa in più (senza però appensantirli troppo....)
Per plug-in si intende sofware in cui è previsto l'uso (appunto tramite il plug in) dall'interno di un'altro programma, quindi significa che mentre sei in premiere e inserisci un'effetto su una clip, ti si apre automaticamente p.es. boris o gold o altro che sia, e imposti l'effetto su quel programma.Quindi il rendering finale sarà con premiere, ma userà il motore di boris o altro su quell'effetto.I programmi in genere si "trovano" facilmente in giro, ma riguardo boris, se lo istalli, preparati, è molto ostico, premiere in confronto fa ridere.
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando