Discussione: sukoi 50 sebart
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 08, 12:17   #20 (permalink)  Top
atlas97
User

L'avatar di atlas97

Data registr.: 06-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da emilio-strong Visualizza messaggio
qui non stiamo a grattare le scimmie........ scherzo io ho il regolatore scorpion 6s da 90 amp e mi ha dato questi problemi: ma anche il motore lavora oltre i 2000w quindi io non ho nessun dubbio
P.s se vai sul sito di flight power italia un po di tempo fa vendevano i modelli sebart con i kit scorpion, ora non piu ti sai dare una spiegazione...
Una cosa prima o svegliato un amico che vola nel nostro club e proprio ieri ha collaudato un suckoi con scorpion 4025-12 e regolatore flightech da 80 amp ed elica 17-10 e non e potuto nemeno fare un minuto di volo, il suo problema è quando lo stic del gas superava la metà si bloccava il motore, e pur aveva 78 amp di assorbimento:
P.s questo amico ha il negozio di modellismo ed è rimasto stupido da tutto questo....

mi sa che avete qualcosa che non va, forse non avete programmato correttamente i regolatori!!

Io volo con il 90 ah scorpion, anche io avevo il tuo stesso problema ma era dovuta ad una errata programazione del regolatore.
Una attenzione da fare, mettere il regolatore che prenda aria.

Come per il tuo amico (che monta il FlightTech), io consiglierei di montare una 17X8 e verificare la programmazione del regolatore, portare il timing in High e vedrai che il motore e regolatore poi scendono freddi.
atlas97 non è collegato   Rispondi citando