Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 08, 11:08   #13 (permalink)  Top
MemoryLane
User
 
L'avatar di MemoryLane
 
Data registr.: 03-05-2006
Residenza: Vercelli
Messaggi: 501
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a MemoryLane
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Ho visto, bel sito e bello il video di presentazione;Quale sei tu nel video?magari il pilota con il sukhoi140 seba? se è così dato che stò aspettando quel modello, potresti dirmi quale motore hanno usato?se C50 o A60 e impressioni-dati volo?ho provato ad aprire gli altri video, ma non partono.E' bello conoscere qualcuno con le mie stesse passioni, se ti fà piacere guarda questo video che ho editato su richiesta di Seba e Dedalus,rappresenta un videoclip promozionale, oltre la bellezza del modello ha molti contenuti di rilievo x il videoediting:

YouTube - MIG 29 OVT

Come sofware uso Premiere Pro come base, da cui accedo a programmi di terze parti tramite plug-in, tipo Boris x le luci, Gold x transizioni, e altri.
Il sukhoi non è mio, (magari!) bensì di Marchino Mazzuchelli ospite di riguardo alla manifestazione che abbiamo fatto a Vercelli in ottobre. Gli altri video dovresti prima scaricarli, alcuni si vedono col Media Player, altri con VLC....
L'altro video è proprio ricco di effetti! Senti un pò, di plug-in non ne faccio assolutamente uso...ma cosa devo fare? innanzitutto, sono plugin gratuiti? Ma si interfacciano con Premiere (anch'io uso quello) oppure devo finalizzare il video dapprima con Premiere e dopo lavorarci con Boris e Gold? Perchè ho visto che nel video ultimo ci sono alcune zoomate su immagini, cosa che sto provando anch'io a fare in questo momento con un altro video ma non ci sto riuscendo affatto...
Me ne consigli qualcuno, diciamo i più fondamentali? Vorrei dare ai miei video quel qualcosa in più (senza però appensantirli troppo....)
__________________
Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it
MemoryLane non è collegato   Rispondi citando