Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Secondo me il regolatore non c'entra nulla.Il beccheggio del trex 500 è presente su quasi tutti i modelli.Comunque stò montando in questi giorni un kit cf preso da poco:ho notato la presenza ,nel kit,di 2 bustine con i damper grigi e neri,in più,è presente un tubetto in plastica dura bianca,all'interno del quale và inserito lo spindle.Questo tubetto,lungo un paio di cm,è lungo qunto la testa e fà da appoggio ai dumper.E'il quarto kit che assemblo,per me o per amici,ed è la prima volta che trovo questo particolare...tra pochi giorni faccio la prova e vi dirò se qualcosa è cambiato.Per esattezza ho montato i dumper grigi,leggermente più morbidi dei neri. |
Quel tubetto credo vada usato in unione ai dumpers neri per irrigidire ulteriormente la testa, quindi dovrebbe peggiorare la situazione a bassi giri.
Prova e facci sapere.
In tanti non si accorgono del problema perchè montano il pignone da 13 e fanno girare forte il motore, e sopratutto fanno poco hovering e volato tranquillo.