Grazie x le delucidazioni datemi al riguardo dell'argomento da me aperto riguardante il cutoff ecc ecc.
Pero' adesso aime' c'e' un'altro problema;"tecnico"non piu' teorico.
Apparte che non riesco a settare il regolatore"""Castle Creation Phoenix 45A"""
accoppiato a un motore Align 430X,a 3550KV.
Ma la cosa che non riesco a capire:e' che il regolatore si fa' di fuoco, ma dico che talmente che scotta che non si riesce nemmeno a metterci il dito sopra,Tenetevi forte:potrebbe essere quasi normale dopo aver effettuato almeno due batterie di volo,almeno credo,ma purtroppo non e' cosi':
collego i due spinotti,il regolatore alla batteria,a motore fermo, dopo 3 secondi solo con batteria collegata il regolatore diventa caldissimo ma caldissimo E',non ho' fatto nemmeno un volo con la paura che si potesse fondere tutto,allora ho' staccato tutto,e subito ho' scritto al forum x avere qualke risposta esauriente:
CHE COSA POTREBBE ESSERE?(((ci tengo a precisare che il regolatore e' nuovo,quindi da settare,se sareste cosi' gentili nel dirmi come procedere anke al settaggio ve ne sarei veramente gradi,xche' ho' provato come dice il manuale originale ma non riesco ad entrare in programmazione,ha' dimenticavo il settaggio e' via radio,posseggo una futaba T6EXHP,ciauz