Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 08, 22:45   #1 (permalink)  Top
twentynine
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Exclamation Build Log: BLADEER DS Carbon look

Ok...lo so è la moda del momento...ma siccome fa tanto "figo" mi sono accattato pure io un Bladeer 1,5 DS stampato con carbonio a vista e tip arancio fluorescenti .

Non ho sbagliato a scrivere....è un bladEER...cioè il blade 1,5 col muso allungato. L'intento è quello di avere un blade adatto a tutte le condizioni di vento (è cmq ballastabile) risparmiando sul piombo nel muso...e soprattutto lavorare agevolmente all'interno del modello senza diventare scemi nella striminzita fusola del blade 1,5.

Il nome sinceramente non è il massimo...anzi...subito manco capivo che fosse qualcosa di diverso da un blade....magari "blade runner" o qualcosa di simile...no? Vabè...

Cmq...alla fine della fiera ho sentito i solomodellisti (i peggiori attentatori della mia salute mentale...dopo il blade kawasaki style mi fanno pure questo....) e me ne sono fatto appropinquare uno al Baronerosso day a Piacenza.

Ora...è un mesetto che cazzeggio con la tavole da montagna e mi faccio pure del male (sono costretto a stare fermo) quindi mi sono deciso a tirare giù il modello dallo scaffale per inziare a montarlo.
Non credo sarà complicato...però visto che mi va...ho deciso di fare un po' di foto della costruzione dell' attrezzo lucidissimo.

Nel frattempo ho già provveduto a procurarmi delle sacche per le ali....il carbonio a vista è bello ma va trattato con i guanti...e soprattutto riparato dal sole.

Così il modello come viene consegnato:

Icone allegate
Build Log: BLADEER DS Carbon look-immagine-002.jpg   Build Log: BLADEER DS Carbon look-immagine-003.jpg   Build Log: BLADEER DS Carbon look-immagine-004.jpg  

Ultima modifica di twentynine : 28 novembre 08 alle ore 00:10
twentynine non è collegato   Rispondi citando